Politica - 28 settembre 2021, 09:00

Elezioni 2021, Steffanina ("perLoano"): "Passione per una città che ho nel cuore"

Nel suo programma elettorale particolare attenzione alle aree cani: "Mancano, gioverebbero anche al turismo"

Elezioni 2021, Steffanina ("perLoano"): "Passione per una città che ho nel cuore"

Luca Steffanina, 53 anni, sarà tra i nomi che si potranno scegliere votando "perLoano", la lista guidata dal candidato sindaco Luca Lettieri alle prossime elezioni comunali loanesi. Ai microfoni di Savonanews, proprio il diretto interessato si è presentato parlando delle sue idee per migliorare la città rivierasca:

"Ho scelto di candidarmi nella lista di Luca Lettieri soprattutto perché lui fa una politica diversa dagli altri, io la chiamo politica di contatto. Cosa vuol dire? Significa che lui è sempre disposto ad ascoltare tutti ed è sempre disposto a cercare una risposta per tutti. Io mi sento di essere un po' come lui: ho fatto delle scelte di vita, come aprire un locale a Loano abbandonando un posto fisso, ed è Loano quello che mi stimola".

"Da amanti degli animali e possessori di un cane, con la mia famiglia abbiamo notato che a Loano mancano aree cani attrezzate - prosegue Steffanina svelando una delle questioni a lui più care inserita nel suo programma - ritengo che oltre a essere importanti per i loanesi, gioverebbero anche al turismo di chi viene in vacanza con il proprio cane".

"Perché votare Luca Lettieri e Luca Steffanina? Perché siamo due persone semplici, molto trasparenti, con pochi interessi da gestire e ci piace ascoltare tutti - conclude il candidato della lista "perLoano" - abbiamo la passione per Loano, una città che è nel nostro cuore".

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU