Sanità - 23 ottobre 2021, 10:08

Lettera al direttore: “Mia figlia in codice rosso al pronto soccorso di Albenga. Se fosse stato chiuso, saremmo arrivati in tempo a Pietra per salvarla?”

I ringraziamenti per la disponibilità del personale, ma anche un grido per evidenziare la necessità del territorio ingauno di riavere il pronto soccorso aperto h24

Lettera al direttore: “Mia figlia in codice rosso al pronto soccorso di Albenga. Se fosse stato chiuso, saremmo arrivati in tempo a Pietra per salvarla?”

 

Gentile direttore,

Vorrei porgere all’attenzione dei lettori di Savonanews quanto mi è accaduto ieri, per ringraziare e soprattutto per portare ancora una volta alla luce un’esigenza reale del nostro territorio.

Ieri alle 18.27 27 mia figlia è entrata in codice rosso al Punto di Primo intervento dell'ospedale S. M. Misericordia di Albenga per una grave reazione allergica di entità sconosciuta.

È stata presa  in carico subito, sono stati eseguiti gli esami di routine e le è stato somministrato quanto necessario per stabilizzare la situazione estremamente delicata. Infine, è stata trasporta al Santa Corona in osservazione.

Ringrazio il personale di Albenga e Pietra Ligure per la cordialità e la disponibilità ma, soprattutto, in un caso al limite come questo, mi domando... e se Albenga fosse stato chiuso? Saremmo arrivati in tempo a Pietra? Io ci ho sempre messo la faccia, e ora ancora di più: ALBENGA DEVE AVERE IL SUO PRONTO SOCCORSO APERTO H 24! Semplicemente perché si salvano delle vite.

 

 

Lettera al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU