Attualità - 29 novembre 2021, 17:28

Controlli Polizia Locale sui bus, domenica 28 novembre 48 sanzioni per infrazioni normative Covid e mancanza titolo di viaggio

Servizio congiunto Savona, Loano e Finale Ligure a cui ha partecipato anche l’agente “Commissario Lupo” dell’unità cinofila

Controlli Polizia Locale sui bus, domenica 28 novembre 48 sanzioni per infrazioni normative Covid e mancanza titolo di viaggio

Servizio congiunto delle polizie locali di Savona, Loano e Finale Ligure nella serata di domenica 28 Novembre presso il capolinea degli autobus di fronte alla Stazione di Savona.

Gli agenti dei tre corpi di polizia locale sono stati impegnati fino alle ore 22.00 in un servizio di prevenzione e ausilio agli operatori di Tpl nell’attività di controllo dei titoli di viaggio sui mezzi di trasporto locale.

Presente anche l'unità cinofila in uso alla Polizia Locale di Loano, il Commissario Lupo, "agente" specializzato nel fiutare la presenza di sostanze stupefacenti anche a distanza.

I servizi sono stati svolti nell'ambito della convenzione siglata tra i tre corpi di polizia locale, iniziativa nata con l'intento  di impiegare quante più risorse nell’attività di contrasto all'illegalità.

Sono state identificate circa 120 persone e sono state emesse 48 sanzioni per infrazioni alle normative Covid e per mancanza del titolo di viaggio. I controlli proseguiranno.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU