Attualità - 01 dicembre 2021, 20:39

Lega di Savona: al via la raccolta di giocattoli per il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale San Paolo

On. Foscolo, “Doniamo un sorriso ai bambini del San Paolo superando gli steccati politici”

Lega di Savona: al via la raccolta di giocattoli per il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale San Paolo

In occasione della ricorrenza del Santo Natale, la Lega della sezione di Savona, per il secondo anno consecutivo, vuole dare un contributo di solidarietà e di fattivo impegno in ambito sociale. Infatti, da questo sabato fino al 18 dicembre, presso la sede di via Boselli 4/2 e presso i gazebo dedicati, verranno raccolti giocattoli che simpatizzanti , militanti e cittadini vorranno donare ai bambini ospiti del reparto di Pediatria dell' ospedale San Paolo. Tutti i giocattoli donati verranno consegnati nel reparto il 24 dicembre .

"Esprimo soddisfazione -ha affermato l'onorevole Sara Foscolo - per la lodevole iniziativa da parte della sezione di Savona della Lega, sempre impegnata per il bene del proprio territorio e attenta alle esigenze di chi ha più bisogno, dando prova di grande sensibilità”.

“Sulla beneficenza e la solidarietà non esistono steccati partitici o politici, per questo l'invito a partecipare è esteso a tutte le persone di Savona,  e non solo,  che con un piccolo gesto possono contribuire a donare un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria di Savona", conclude l’onorevole Foscolo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU