Attualità - 17 gennaio 2022, 13:24

Alassio, Tpl Linea presenta i nuovi bus destinati al trasporto pubblico locale

La conferenza è in programma venerdì 21 gennaio alle ore 10.30 presso il palazzo comunale

Foto repertorio

Foto repertorio

Tpl Linea presenta i nuovi autobus destinati al servizio di trasporto pubblico locale. La conferenza si terrà venerdì 21 gennaio, alle ore 10.30, presso il palazzo comunale di Alassio.

Per l'azienda interverranno il presidente Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso, unitamente agli altri membri del Consiglio di Amministrazione. Per il comune di Alassio il sindaco Marco Melgrati e il vice sindaco Angelo Galtieri.

La presentazione rientra nel programma aziendale di rinnovo del parco mezzi, dopo la conclusione del bando di gara europeo. Il servizio di linea per l’area urbana, compresa la stessa Alassio e tutto il territorio del ponente savonese, potrà contare su 5 nuovi e moderni autobus.

Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione con l’associazione “Storicbus”, alla presentazione sarà presente un autobus Fiat 314/3 Monocar Menarini 1201/3, utilizzato in passato da Acts: il mezzo è attualmente nel parco del Museo dell'Autobus Italiano. Alla conferenza stampa interverrà anche il presidente dell’associazione Christian D'Olif.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU