Attualità - 04 febbraio 2022, 15:09

Albenga, problema acqua a Lusignano e San Fedele, l’assessore Pollio rassicura: “Intervento tempestivo, situazione sotto controllo”

Il comune di Albenga continua a monitorare la situazione relativa al rifornimento idrico delle due frazioni interessate

Albenga, problema acqua a Lusignano e San Fedele, l’assessore Pollio rassicura: “Intervento tempestivo, situazione sotto controllo”

"Voglio rassicurare i miei concittadini sulla situazione - afferma l'assessore all'ambiente Gianni Pollio -. L'acquedotto San Lazzaro è intervenuto immediatamente sul problema. Per evitare ulteriori disagi ai residenti è stato deciso di non utilizzare momentaneamente il pozzo di San Fedele garantendo l'approvvigionamento dell'acqua attraverso il pozzo di Villanova d'Albenga. Nel frattempo saranno effettuati tutti gli interventi necessari a garantire la risoluzione definitiva della problematica nel più breve tempo possibile".

L'acquedotto San Lazzaro, a seguito della segnalazione della problematica (leggi QUI), è prontamente intervenuto sospendendo l'emungimento dal pozzo di Lusignano e garantendo il rifornimento d'acqua, in via temporanea, attraverso i pozzi di Villanova d'Albenga.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU