Attualità - 14 maggio 2022, 17:45

Ripristino treni Intercity sulla Milano-Ventimiglia, Piccardo (Upa): "Importanti per far ripartire il turismo in Riviera"

"Ringraziamo l’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Gianni Berrino che si è impegnato per ottenere ciò che gli operatori turistici chiedevano da tempo"

Ripristino treni Intercity sulla Milano-Ventimiglia, Piccardo (Upa): "Importanti per far ripartire il turismo in Riviera"

"Le tre nuove coppie di treni Intercity implementano i servizi e favoriscono la ripartenza per una stagione turistica dalle grandi aspettative. Ringraziamo l’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Gianni Berrino che si è impegnato per ottenere ciò che gli operatori turistici chiedevano da tempo». Lo afferma Stefania Piccardo, presidente dell’Unione Provinciale Albergatori di Savona.

«Gli Intercity che verranno introdotti a partire dal prossimo mese di giugno rappresentano un’ottima opportunità per chi deciderà di raggiungere la Riviera di Ponente e godersi una vera vacanza di relax e di nuove esperienze. Viaggiando in treno – aggiunge Stefania Piccardo – si colgono dettagli di un territorio affascinante senza avere il pensiero di mettersi al volante per raggiungere la nostra bella Riviera».

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU