Politica - 10 giugno 2022, 20:05

Giancarlo Canepa chiude la campagna elettorale della sua "Borghetto c'è": "Sempre tra la gente, come negli ultimi cinque anni" (FOTO e VIDEO)

Il candidato sindaco lancia un messaggio alla cittadinanza: "Diffidare da coloro i quali, per mancanza di argomenti, hanno preferito denigrare l'avversario anziché proporre qualcosa di nuovo per il paese"

Foto di Silvio Fasano

Foto di Silvio Fasano

A Borghetto Santo Spirito, con il rinfresco curato dal Bar Sport e l'intrattenimento musicale live di Silvia Palazzini "Blend Acoustic Alchemy", si è conclusa in piazza Madonna della Guardia la campagna elettorale della lista "Borghetto C'è" del candidato sindaco Giancarlo Canepa.

"Le sensazioni alla vigilia? Sono buone - ha spiegato il candidato sindaco - in quest'ultimo mese siamo stati tra la gente, ma come lo siamo stati negli ultimi cinque anni: non è cambiato molto per noi, la gente questo lo ha capito e lo ha apprezzato. Mi pare che il sentiment sia buono".

"Un giudizio sulla campagna elettorale? Sicuramente una campagna elettorale che a mio avviso verrà ricordata per il gran numero di balle che sono state raccontate dai nostri avversari - ha aggiunto Canepa - i cittadini di Borghetto non sono stupidi e sono un pochino stufi di essere presi in giro: cinque anni fa lo hanno dimostrato votando per noi, credo che anche quasta volta faranno la stessa scelta".

"Un appello ai cittadini? Innanzitutto dico di andare a votare, è importante: non è solo un dovere ma soprattutto è un diritto - ha concluso il candidato di "Borghetto C'è" - inoltre chiedo, al momento del voto, di diffidare da coloro i quali per mancanza di argomenti hanno preferito denigrare l'avversario anziché proporre qualcosa di nuovo per il paese".

I componenti della lista guidata dal candidato sindaco sono: Massimo Allegri, consigliere uscente, tecnico ortopedico; Luca Angelucci, vicesindaco uscente, Dottore in Legge, imprenditore; Carolina Bongiorni, consigliere uscente; Maria Carla Calcaterra, assessore uscente, avvocato; Maicol Campisi, ristoratore; Alessio D'Ascenzo detto Alessio, assessore uscente, sociologo; Paolo Antonio Erre, consigliere comunale uscente, titolare impresa artigiana; Andrea Frangelli, diplomato geometra e laureando in Architettura, dipendente impresa edile; Carla Celeste Lo Presti detta Celeste, assessore uscente, laureanda in Giurisprudenza; Bruna Mastrasso, amministratore di condomini; Giovanni Matti Altadonna, volontario di Protezione Civile e Croce Bianca; Veronica Ragazzo, titolare impresa di pulizie; 

"Borghetto c'è" contenderà il consenso elettorale alla lista "Borghetto domani" del candidato sindaco Pier Giorgio Giraldi.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU