Economia - 23 giugno 2022, 08:30

Immobiliare San Biagio: il punto di riferimento di Finalborgo e del Finalese

Diverse le proposte per tutte le esigenze, come ad esempio un luminoso e centrale trilocale nel cuore del rione

Tra i "Borghi più Belli d'Italia" dal 2008, Finalborgo sta diventando negli anni sempre più meta prediletta da turisti provenienti da tutto il mondo, non solo per ammirarne le bellezze architettoniche e paesaggistiche che abbracciano l'antica capitale del Marchesato dei Del Carretto.

Il borgo medievale è infatti location stimata dagli amanti degli sport outdoor di tutto il globo, attirati dalle molteplici attività all'aria aperta di cui Finale Ligure è una delle capitali mondiali, ma anche dagli amanti del turismo culturale o semplicemente da chi apprezza la tranquillità che si respira all'interno delle mura del rione.

In questo contesto unico, dove turismo e quotidianità si fondono, opera da decenni l'Immobiliare San Biagio, imprescindibile punto di riferimento nel mercato immobiliare locale e dell'entroterra, posizionato nella centralissima Piazza Garibaldi, cuore pulsante della vita rionale.

Diverse sono le proposte dell'agenzia, in particolare per chi volesse vivere come prima o anche seconda soluzione abitativa il Borgo. Ad esempio il trilocale proposto in questo caso, collocato al terzo e ultimo piano servito da ascensore di uno dei numerosi palazzi storici che nel corso degli ultimi anni sono stati oggetto di importanti e valorizzanti lavori di ristrutturazione proprio nei pressi della via principale di un rione "vivo" 365 giorni l'anno.

Luminoso e termoautonomo, ristrutturato recentemente e già abitabile senza necessità di ulteriori lavori, con serramenti a taglio termico in alluminio con cucina abitabile, salotto, bagno e due camere è, come detto, una soluzione a tutte le esigenze.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi direttamente in agenzia, in Piazza Garibaldi 24 e consultare il Riferimento B24. Oppure, consultare l'agenzia al numero di telefono +39 338 545 2974 o alla mail info@immobiliaresanbiagio.it

I.P.