/ Economia

Economia | 23 giugno 2022, 08:30

Immobiliare San Biagio: il punto di riferimento di Finalborgo e del Finalese

Diverse le proposte per tutte le esigenze, come ad esempio un luminoso e centrale trilocale nel cuore del rione

Immobiliare San Biagio: il punto di riferimento di Finalborgo e del Finalese

Tra i "Borghi più Belli d'Italia" dal 2008, Finalborgo sta diventando negli anni sempre più meta prediletta da turisti provenienti da tutto il mondo, non solo per ammirarne le bellezze architettoniche e paesaggistiche che abbracciano l'antica capitale del Marchesato dei Del Carretto.

Il borgo medievale è infatti location stimata dagli amanti degli sport outdoor di tutto il globo, attirati dalle molteplici attività all'aria aperta di cui Finale Ligure è una delle capitali mondiali, ma anche dagli amanti del turismo culturale o semplicemente da chi apprezza la tranquillità che si respira all'interno delle mura del rione.

In questo contesto unico, dove turismo e quotidianità si fondono, opera da decenni l'Immobiliare San Biagio, imprescindibile punto di riferimento nel mercato immobiliare locale e dell'entroterra, posizionato nella centralissima Piazza Garibaldi, cuore pulsante della vita rionale.

Diverse sono le proposte dell'agenzia, in particolare per chi volesse vivere come prima o anche seconda soluzione abitativa il Borgo. Ad esempio il trilocale proposto in questo caso, collocato al terzo e ultimo piano servito da ascensore di uno dei numerosi palazzi storici che nel corso degli ultimi anni sono stati oggetto di importanti e valorizzanti lavori di ristrutturazione proprio nei pressi della via principale di un rione "vivo" 365 giorni l'anno.

Luminoso e termoautonomo, ristrutturato recentemente e già abitabile senza necessità di ulteriori lavori, con serramenti a taglio termico in alluminio con cucina abitabile, salotto, bagno e due camere è, come detto, una soluzione a tutte le esigenze.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi direttamente in agenzia, in Piazza Garibaldi 24 e consultare il Riferimento B24. Oppure, consultare l'agenzia al numero di telefono +39 338 545 2974 o alla mail info@immobiliaresanbiagio.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium