/ Economia

Economia | 24 giugno 2022, 08:30

100 assunzioni nei supermercati Pam ed Eurospin, da Savona a Ventimiglia aperte le candidature per reclutare personale

Si tratta di contratti stagionali nei 30 punti vendita gestiti dal gruppo ligure Arimondo

100 assunzioni nei supermercati Pam ed Eurospin, da Savona a Ventimiglia aperte le candidature per reclutare personale

Aperte ufficialmente le candidature per 100 assunzioni con contratto stagionale a tempo pieno nei supermercati Pam ed Eurospin gestiti da Arimondo Srl da Ventimiglia a Savona. È questo l’annuncio del gruppo ligure che attualmente conta su uno staff composto da 500 dipendenti e che gestisce nel territorio 30 punti vendita.

Dopo anni di restrizioni a causa di una pandemia che ha causato danni gravissimi all’economia mondiale, siamo felicissimi di dare questa buona notizia – spiegano i vertici aziendali -. Si tratta dell’assunzione di risorse stagionali all’interno dei punti vendita, ma da cosa nasce cosa. Siamo un’azienda dinamica e in forte espansione, quindi si possono aprire opportunità anche per collaborazioni a tempo indeterminato, con possibilità di carriera”.

Le posizioni aperte per i 100 posti di lavoro stagionale disponibili nei 30 punti vendita del gruppo Arimondo sono cassieri, magazzinieri e banconisti. È richiesta la maggiore età e una buona predisposizione alle relazioni e ai rapporti umani. Non è necessaria un’esperienza pregressa nella mansione.

L’operatività sarà organizzata su turni, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Per i nuovi assunti è previsto un programma di formazione, con particolare attenzione al rispetto degli standard aziendali.

Ci piace l’idea di dare ai giovani l’opportunità di fare un’esperienza edificante e di entrare a far parte di un contesto lavorativo improntato sullo spirito di squadra, dove ogni collega ‘senior’ sarà pronto ad aiutare e supportare i nuovi assunti per consentire loro di apprendere e crescere”, concludono i vertici di Arimondo.

Pam è una realtà storica italiana nel settore della grande distribuzione con oltre 60 anni di attività. Il nome dell’insegna, acronimo di “Più A Meno”, evoca la missione dell’azienda: offrire quante più referenze possibili e la migliore qualità del servizio e dell’assortimento a prezzi competitivi rispetto alla concorrenza.

Eurospin è il primo hard discount italiano che fa dell’eccellente rapporto qualità prezzo la sua bandiera. Da diversi anni Eurospin è la catena discount più conveniente d’Italia.

Per candidarsi, è possibile inviare il curriculum vitae cliccando QUIhttps://www.arimondo.net/lavora-con-noi

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium