/ Economia

Economia | 24 giugno 2022, 08:30

100 assunzioni nei supermercati Pam ed Eurospin, da Savona a Ventimiglia aperte le candidature per reclutare personale

Si tratta di contratti stagionali nei 30 punti vendita gestiti dal gruppo ligure Arimondo

100 assunzioni nei supermercati Pam ed Eurospin, da Savona a Ventimiglia aperte le candidature per reclutare personale

Aperte ufficialmente le candidature per 100 assunzioni con contratto stagionale a tempo pieno nei supermercati Pam ed Eurospin gestiti da Arimondo Srl da Ventimiglia a Savona. È questo l’annuncio del gruppo ligure che attualmente conta su uno staff composto da 500 dipendenti e che gestisce nel territorio 30 punti vendita.

Dopo anni di restrizioni a causa di una pandemia che ha causato danni gravissimi all’economia mondiale, siamo felicissimi di dare questa buona notizia – spiegano i vertici aziendali -. Si tratta dell’assunzione di risorse stagionali all’interno dei punti vendita, ma da cosa nasce cosa. Siamo un’azienda dinamica e in forte espansione, quindi si possono aprire opportunità anche per collaborazioni a tempo indeterminato, con possibilità di carriera”.

Le posizioni aperte per i 100 posti di lavoro stagionale disponibili nei 30 punti vendita del gruppo Arimondo sono cassieri, magazzinieri e banconisti. È richiesta la maggiore età e una buona predisposizione alle relazioni e ai rapporti umani. Non è necessaria un’esperienza pregressa nella mansione.

L’operatività sarà organizzata su turni, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Per i nuovi assunti è previsto un programma di formazione, con particolare attenzione al rispetto degli standard aziendali.

Ci piace l’idea di dare ai giovani l’opportunità di fare un’esperienza edificante e di entrare a far parte di un contesto lavorativo improntato sullo spirito di squadra, dove ogni collega ‘senior’ sarà pronto ad aiutare e supportare i nuovi assunti per consentire loro di apprendere e crescere”, concludono i vertici di Arimondo.

Pam è una realtà storica italiana nel settore della grande distribuzione con oltre 60 anni di attività. Il nome dell’insegna, acronimo di “Più A Meno”, evoca la missione dell’azienda: offrire quante più referenze possibili e la migliore qualità del servizio e dell’assortimento a prezzi competitivi rispetto alla concorrenza.

Eurospin è il primo hard discount italiano che fa dell’eccellente rapporto qualità prezzo la sua bandiera. Da diversi anni Eurospin è la catena discount più conveniente d’Italia.

Per candidarsi, è possibile inviare il curriculum vitae cliccando QUIhttps://www.arimondo.net/lavora-con-noi

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium