Attualità - 24 giugno 2022, 18:07

Silp Cgil di Savona, Luigi Sanguinetti riconfermato segretario

Il VI Congresso, svoltosi alla presenza dei vertici nazionali e regionali, ha riconosciuto gli eccellenti risultati raggiunti dalla Segreteria provinciale

Silp Cgil di Savona, Luigi Sanguinetti riconfermato segretario

Luigi Sanguinetti riconfermato alla guida della Federazione Silp Cgil di Savona. Il VI Congresso, svoltosi nella mattina odierna presso la Camera del Lavoro di Savona, alla presenza dei vertici nazionali e regionali, ha riconosciuto gli eccellenti risultati raggiunti dalla Segreteria provinciale, con conferimento di un nuovo mandato al Segretario.

Questo il commento al termine dell’elezione: «'La Polizia al servizio del Paese' rappresenta non solo il titolo del Congresso ma la mission che la nostra Federazione persegue da tempo. Dignità, diritti e democrazia costituiscono i pilastri sui quali contribuiremo a far crescere la Polizia di Stato garantendo al cittadino risposte adeguate alle sue esigenze. Una Polizia ancorata ai valori della democrazia rappresenta il miglior argine a derive autoritarie e la più avanzata tutela della sicurezza dei cittadini». 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU