Politica - 24 giugno 2022, 16:11

Sanità territoriale, Paolino (Gl): “Basta raccontale favole! Vogliamo risposte chiare qualcuno che faccia qualcosa di concreto”

“Sia i pazienti che gli operatori ne hanno diritto”

Sanità territoriale, Paolino (Gl): “Basta raccontale favole! Vogliamo risposte chiare qualcuno che faccia qualcosa di concreto”

Immagine di repertorio

È venuto il momento di dire basta! La sanità non può finire nella disputa politica, tra chi sta perdendo consensi giorno per giorno, e chi va in giro a raccontare le favole, promettendo da tempo cose che non vengono mai mantenute. Visto che Toti asserisce di non riuscire a fare tutto, dicendo prima o poi qualcosa lasceremo, ci spieghi il perché si è voluto caricare la Sanità ad Interim trattandosi di un assessorato complesso e che rappresenta l'ottanta % della spesa corrente?”. Così in una nota Roberto Paolino, membro della Commissione sanità Grande Liguria.

Poniamo la stessa domanda alla Lega ribaltandola: perché non avete tenuto l'assessorato alla sanità anche in questa legislatura? Vogliamo risposte chiare, e soprattutto qualcuno, che finalmente sostituisca le  chiacchiere con qualcosa di concreto, i pazienti gli operatori, ne hanno pieno diritto”, conclude Paolino.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU