Attualità - 11 agosto 2022, 13:07

Albenga, iniziato il lavaggio dei cassonetti dell'umido nelle frazioni

L'assessore Pollio: "La pulizia è particolarmente importante nella stagione estiva al fine di garantire l’igiene ed evitare i cattivi odori"

Albenga, iniziato il lavaggio dei cassonetti dell'umido nelle frazioni

L'ufficio ambiente informa i cittadini delle frazioni di Albenga che nella nottata di ieri, SAT ha iniziato il lavaggio dei cassonetti della frazione umida. Tali interventi si ripeteranno a cadenza regolare in tutta la città

Afferma l’assessore all’ambiente Gianni Pollio: “La pulizia dei cassonetti dei rifiuti, specialmente quelli relativi alla frazione umida, è particolarmente importante nella stagione estiva al fine di garantire l’igiene ed evitare i cattivi odori. Ringrazio la SAT per il servizio ed invito ancora una volta i cittadini a comportarsi secondo le regole del vivere civile, effettuare la raccolta differenziata correttamente e non abbandonare i rifiuti per strada. Solo così potremo avere una città pulita!”.

Con l’occasione si ricorda che è sempre attivo il Centro di Raccolta Comunale di Albenga nell’ex Caserma Aldo Turinetto, Strada Statale 58,2 dove è possibile recarsi anche solo per richiedere informazioni ed avere delucidazioni o rivolgersi al Numero verde SAT 800.966.156.

Al seguente link tutte le informazioni utili sul tema raccolta differenziata: https://www.satservizi.org/comune/albenga/

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU