Attualità - 02 settembre 2022, 17:02

Al via da Pietra Ligure il tour ligure del Pullman azzurro della Polstrada, De Vincenzi: "Una vera e propria 'lezione di sicurezza'"

L'evento in piazza San Nicolò alla presenza di un testimonial d'eccezione: Vittorio Brumotti

"Questa mattina, con Vittorio Brumotti testimonial d’eccezione, è iniziato da piazza San Nicolò il tour ligure del Pullman azzurro della Polizia Stradale. Una bellissima iniziativa dedicata a sensibilizzare i cittadini e soprattutto i giovani ad un comportamento corretto alla guida e al rispetto del codice della strada". Così Luigi De Vincenzi, sindaco di Pietra Ligure. 

"Abbiamo accolto con vero piacere e entusiasmo questa importante manifestazione e ringraziamo la Polizia Stradale per averci offerto questa importante opportunità di usufruire di una vera e propria 'lezione di sicurezza'.

"Grazie ai vertici locali e regionali e agli agenti specialisti della Polstrada presenti in piazza questa mattina, nonché al nostro Comando di Polizia locale e un grazie davvero speciale a Vittorio Brumotti e del suo team per la sua disponibilità e simpatia" ha concluso De Vincenzi.