ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 02 settembre 2022, 17:02

Al via da Pietra Ligure il tour ligure del Pullman azzurro della Polstrada, De Vincenzi: "Una vera e propria 'lezione di sicurezza'"

L'evento in piazza San Nicolò alla presenza di un testimonial d'eccezione: Vittorio Brumotti

Al via da Pietra Ligure il tour ligure del Pullman azzurro della Polstrada, De Vincenzi: "Una vera e propria 'lezione di sicurezza'"

"Questa mattina, con Vittorio Brumotti testimonial d’eccezione, è iniziato da piazza San Nicolò il tour ligure del Pullman azzurro della Polizia Stradale. Una bellissima iniziativa dedicata a sensibilizzare i cittadini e soprattutto i giovani ad un comportamento corretto alla guida e al rispetto del codice della strada". Così Luigi De Vincenzi, sindaco di Pietra Ligure. 

"Abbiamo accolto con vero piacere e entusiasmo questa importante manifestazione e ringraziamo la Polizia Stradale per averci offerto questa importante opportunità di usufruire di una vera e propria 'lezione di sicurezza'.

"Grazie ai vertici locali e regionali e agli agenti specialisti della Polstrada presenti in piazza questa mattina, nonché al nostro Comando di Polizia locale e un grazie davvero speciale a Vittorio Brumotti e del suo team per la sua disponibilità e simpatia" ha concluso De Vincenzi.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium