Solidarietà - 28 settembre 2022, 14:07

Tra Fedez e Achille Lauro anche lo Spiderman savonese coi piccoli malati di cancro

La sorpresa di Mattia Villardita, insieme ai due noti cantanti, per i pazienti del reparto pediatrico dell'ospedale di Monza

Foto dal profilo Instagram di Fedez

Foto dal profilo Instagram di Fedez

Una visita speciale ieri (27 settembre, ndr) per i piccoli pazienti malati di tumore del reparto pediatrico dell'ospedale di Monza che hanno potuto conoscere da vicino un supereroe e due vere star musicali.

L'ospedale brianzolo è infatti da tempo sostenuto dalla popstar Achille Lauro, non insolito nel portare qualche momento di spensieratezza e leggerezza a chi quotidianamente combatte la battaglia per la vita. E ieri non è stato solo.

A fargli compagnia, con sua grande sorpresa, è stato il rapper Fedez, reduce a sua volta da un'operazione per rimuovere un cancro al pancreas, e anche il savonese Mattia Villardita, in arte Spiderman.

Una giornata con i giovani pazienti del Centro Maria Letizia Verga a cui hanno preso parte anche gli "Eugenio in Via di Gioia" che Fedez ha raccontato, come di consueto, attraverso i suoi canali social con stories dove traspariva chiara la gioia dei piccoli pazienti, coinvolti a fine giornata in una particolare gara in pieno stile X-Factor.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU