Parlare di rinfreschi a domicilio di qualità come faremo noi in questo articolo significa parlare di uno dei servizi o meglio di tanti servizi che offrono le aziende di catering che sono sempre più in espansione e anzi soprattutto nelle grandi città c’è ne sono così tante che trovare delle ottime offerte non è per niente complicato.
A parte i rinfreschi a domicilio esistono per esempio i servizi di colazione di lavoro e quindi parliamo di quelle aziende che magari stanno invitando dei partner esteri e quindi vogliono fare bella figura per quanto riguarda il cibo di qualità e scelgono un’azienda di catering che gli prepari una colazione di lavoro dolce o salata dipende dai gusti come prodotto di grande qualità.
Ma è chiaro che se parliamo di catering a livello generale parliamo di feste e parliamo di ricevimenti e basti pensare magari ad una persona che potrebbe organizzare un ricevimento per un anniversario di matrimonio e invece che andare al ristorante, visto che troviamo in estate potrebbe pensare affittare una villa con un bel giardino e poi invitare queste aziende di catering per farle venire a cucinare all'interno se c'è la cucina.
Oppure portare direttamente la roba da loro chiaramente in maniera integra e ricevere anche tutti gli altri servizi aggiuntivi come per esempio il servizio al tavolo quanto per dire una.
Quando invece parliamo di rinfreschi a domicilio parliamo di rinfreschi casalinghi e quindi di un servizio di catering a domicilio che sembra essere la soluzione giusta.
Faremo praticamente venire degli invitati in questione a casa nostra e quindi magari se abbiamo una veranda e un giardino che avremmo fatto allestire e soprattutto una tavola che dovrà essere apparecchiata in maniera elegante e perché gli piace, perché se lo può permettere anche con con sofisticate composizioni floreali.
E naturalmente con la azienda di catering in questione dovremmo aver parlato in anticipo per quanto riguarda o meno che può essere di varie portate e quindi di antipasto di portate principali, di vari tipi di dessert e poi scegliere anche le cose da bere, drink o vino dipenderà anche dalla stagione nella quale ci troviamo.
Per organizzare un rinfresco a domicilio di qualità bisogna muoversi in anticipo
Come dicevamo poi dal titolo di questa seconda parte se vogliamo organizzare un rinfresco a domicilio di alta qualità senza spendere un'occhio della testa dobbiamo muoverci anticipo anche per poter selezionare tra le varie aziende di catering comunicando a loro il numero degli ospiti e le preferenze per quanto riguarda il cibo e le bevande e possiamo organizzare qualcosa di veramente lussuoso per i nostri ospiti non lo dimenticheranno facilmente sia che parliamo di un pranzo sia che parliamo di una cena.
Naturalmente Il prezzo dipende da tante variabili e quindi intanto dal numero di persone invitate e poi dal conseguente numero di portate e se per esempio all'interno delle stesse ci sono anche i cibi vegetariani e vegani e soprattutto quello che potrebbe alzare il prezzo e anche le cose che decidiamo di prendere da bere.





