Attualità - 04 gennaio 2023, 14:59

Albenga, Francesca Dattola compie 100 anni: la visita e gli auguri del sindaco Tomatis e la consigliera Calleri

Il sindaco: “Una donna molto in gamba e in grande forma che trasmette a tutti gioia e allegria. A lei vanno i miei migliori auguri". Calleri: “Ci ha regalato emozione e gioia attraverso sguardi e abbracci”

Albenga, Francesca Dattola compie 100 anni: la visita e gli auguri del sindaco Tomatis e la consigliera Calleri

Tanti auguri a nonna Francesca Dattola che oggi compie 100 anni. Nel giorno del suo centesimo compleanno, 4 gennaio 2023, il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis e la consigliera Ilaria Calleri hanno fatto visita alla signora Francesca.

"Mi ha fatto molto piacere poter festeggiare con la signora Francesca i suoi 100 anni - commenta il sindaco Tomatis -. Una donna molto in gamba e in grande forma che trasmette a tutti gioia e allegria. A lei vanno i miei migliori auguri".

La signora Francesca ci ha raccontato che questa notte non è riuscita a dormire per l'emozione di compiere 100 anni il giorno dopo – spiega Calleri -. Oggi lei ci ha regalato la stessa emozione e gioia trasmettendocela attraverso i suoi sguardi e abbracci. A nome di tutta l'amministrazione e di tutta la città le voglio fare i migliori auguri di continuare sempre così, con questo spirito e questa allegria".

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU