Politica - 08 marzo 2023, 18:56

Carcare 2023, Alessandro Ferraro inaugura il punto informativo e di ascolto: "Riavviciniamo i cittadini alle istituzioni" (FOTO)

"Il mio mantra sarà: valorizzare quello che ci unisce anziché amplificare ciò che ci divide", aggiunge il candidato sindaco

"Insieme per Carcare". Oggi pomeriggio il candidato sindaco Alessandro Ferraro ha inaugurato il punto informativo e di ascolto in via Garibaldi. 

65 anni, di professione medico, Ferraro è sposato con Gabriella e padre di Alessia, Sandro, (come tutti lo chiamano), oltre a lavorare nel Distretto dell’Asl 2 Valbormidese è il dirigente del Servizio sanitario alla Scuola di Polizia Penitenziaria di Cairo. Tra i suoi hobby, la pesca in torrente, la ricerca di funghi e la sua grande passione di vespista. 

"Nella mia attività lavorativa ho fatto dell'ascolto un punto di forza - spiega Ferraro - In caso di elezione a sindaco porterò questa peculiarità anche in campo amministrativo". 

"Dobbiamo riavvicinare i cittadini alle istituzioni. Tale risultato si può ottenere attraverso un confronto maggiore. Il mio mantra sarà: valorizzare quello che ci unisce anziché amplificare ciò che ci divide".