Politica - 08 marzo 2023, 18:56

Carcare 2023, Alessandro Ferraro inaugura il punto informativo e di ascolto: "Riavviciniamo i cittadini alle istituzioni" (FOTO)

"Il mio mantra sarà: valorizzare quello che ci unisce anziché amplificare ciò che ci divide", aggiunge il candidato sindaco

Carcare 2023, Alessandro Ferraro inaugura il punto informativo e di ascolto: "Riavviciniamo i cittadini alle istituzioni" (FOTO)

"Insieme per Carcare". Oggi pomeriggio il candidato sindaco Alessandro Ferraro ha inaugurato il punto informativo e di ascolto in via Garibaldi. 

65 anni, di professione medico, Ferraro è sposato con Gabriella e padre di Alessia, Sandro, (come tutti lo chiamano), oltre a lavorare nel Distretto dell’Asl 2 Valbormidese è il dirigente del Servizio sanitario alla Scuola di Polizia Penitenziaria di Cairo. Tra i suoi hobby, la pesca in torrente, la ricerca di funghi e la sua grande passione di vespista. 

"Nella mia attività lavorativa ho fatto dell'ascolto un punto di forza - spiega Ferraro - In caso di elezione a sindaco porterò questa peculiarità anche in campo amministrativo". 

"Dobbiamo riavvicinare i cittadini alle istituzioni. Tale risultato si può ottenere attraverso un confronto maggiore. Il mio mantra sarà: valorizzare quello che ci unisce anziché amplificare ciò che ci divide". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU