ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 marzo 2023, 07:28

Mostra di modellismo navale, oggi (13 marzo) l'inaugurazione a Savona

L'inaugurazione è promossa da Assonautica in collaborazione con il Circolo Pippo Rebagliati e l'associazione Amici del Nautico

Mostra di modellismo navale, oggi (13 marzo) l'inaugurazione a Savona

La mostra di modellismo navale, organizzata da Assonautica Provinciale di Savona in collaborazione con il Circolo Pippo Rebagliati e l'associazione Amici del Nautico, verrà inaugurata lunedì 13 marzo alle ore 11.

Rimarrà aperta fino all'8 aprile e sarà visitabile nei seguenti orari: mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 – sabato e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Per le scolaresche ed i gruppi sarà possibile la visita al mattino. Per info e prenotazione visite: segreteria di Assonautica 019 821451 oppure Circolo Pippo Rebagliati 3471074105 (signora Irma).

Nella mostra sono visibili modellini di imbarcazioni di ogni tipo, dal moscone da spiaggia al veliero, dal gozzo al rimorchiatore, dal bragozzo alla trireme romana, tutti riprodotti fedelmente e ricchi di particolari, alcuni classificati ai primi posti ai campionati italiani di modellismo.

La mostra è patrocinata dal comune di Savona e l'ingresso è libero. Assonautica ringrazia i soci che si sono occupati dell'organizzazione ed invita gli insegnanti ad organizzare visite alla mostra per le scolaresche.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium