Attualità - 18 marzo 2023, 10:00

Arriva la Milano-Sanremo, ecco tutti i passaggi orari nel savonese

La sospensione della circolazione o la limitazione della stessa non può comunque avere una durata superiore a 45 minuti

Arriva la Milano-Sanremo, ecco tutti i passaggi orari nel savonese

Il passaggio sotto casa. La Milano-Sanremo di ciclismo per gli appassionati e non, grandi e piccini, è il momento speciale nel cui si può stare sulla strada ad attendere il passaggio dei corridori.

Durerà una trentina di secondi quel momento, forse anche di più, ma anche solo l'attesa o il chiacchiericcio del "stanno per arrivare" o i commenti su dove stanno transitando vale la giornata pre Festa del Papà.

Nel nostro savonese transiterà su tutta la costa e la carovana inzierà a passare a Varazze tra le 14.10 e le 14.35 (dipende i km/h), a Savona tra le 14.25 e le 14.51 e ad Albenga tra le 15.21 e le 15.52. L'arrivo a Sanremo è previsto alle 17.10 circa.

La sospensione della circolazione o la limitazione della stessa non può comunque avere una durata superiore a 45 minuti, prima del passaggio della corsa alla media più veloce, e ha durata fino al momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile indicante “fine gara ciclistica”.

"L’azienda di trasporto savonese comunica, quindi, che potranno verificarsi momentanee variazioni al servizio legate alla sospensione del traffico veicolare sulle strade interessare al transito della competizione sportiva - spiegano da Tpl Linea - Il personale dell’azienda di trasporto dovrà attenersi alle indicazioni fornite dagli organi preposti alla gestione della viabilità".

Ecco la cronotabella di tutti i passaggi in allegato:

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU