Eventi - 21 marzo 2023, 13:03

Loano, un successo il convegno sulle dipendenze organizzato dal Lions

L'evento si è tenuto lo scorso 10 marzo nella sala consiliare del municipio

Loano, un successo il convegno sulle dipendenze organizzato dal Lions

Grande successo di pubblico per il convegno sulle dipendenze organizzato dal Lions Club “Loano Doria” con il Lions Club “Finale L. Loano Pietra L. Host”, che si è tenuto venerdì 10 marzo presso la sala consiliare del municipio in piazza Italia 2, a Loano.

In particolare, i professionisti specialisti del Servizio Dipendenze ASL introdotti dalla Psicologa Sabrina Bonino hanno approfondito i diversi - e spesso ignorati - aspetti che attualmente assumono le dipendenze, alla luce delle esperienze maturate nei servizi dedicati. A seguire, gli esperti rappresentanti del mondo della Scuola, delle Forze dell'Ordine, dell'Amministrazione locale e dei Lions hanno evidenziato i rispettivi interventi volti a prevenire, proteggere e perseguire.

In sede di discussione, hanno portato il loro prezioso contributo il Consigliere Regionale dottor Brunello Brunetto e il Presidente della Unione Industriali dott. Angelo Berlangeri, che si sono anche impegnati a sostenere il Service portato avanti dai Lions.

L'occasione di dibattito e di confronto ha rafforzato le sinergie già esistenti e suggerito nuove, promettenti modalità operative.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU