Eventi - 27 marzo 2023, 14:34

Le arti si incontrano per raccogliere fondi sulla ricerca contro il cancro: a Finalborgo il concerto spettacolo dei "Corner's Friends"

Appuntamento domenica 2 aprile alle ore 21.00 presso l'Auditorium Santa Caterina

Le arti si incontrano per raccogliere fondi sulla ricerca contro il cancro: a Finalborgo il concerto spettacolo dei "Corner's Friends"

Domenica 2 aprile alle ore 21.00 presso l'Auditorium Santa Caterina di Finalborgo, Aglaia Teatro presenta "I Corner's Friends", un concerto-spettacolo dedicato alla ricerca sul cancro. 

Il pubblico avrà l'opportunità di assistere ad un'esperienza artistica unica, in cui musica, recitazione e danza si fondono in un'armonia perfetta. La performance spazia tra i generi musicali degli anni '70, '80 e '90, proponendo al pubblico una serie di brani indimenticabili che hanno fatto la storia della musica.

Ma "I Corner's Friends" è molto più di un semplice concerto, con una performance arricchita da una serie di recitazioni e danze che creano un perfetto connubio tra le varie arti dando vita a uno spettacolo coinvolgente e avvincente, un armonico incontro di arti unite dal comune filo conduttore della ricerca scientifica sul cancro.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), e i fondi raccolti saranno interamente devoluti alla ricerca scientifica sul cancro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU