Attualità - 25 maggio 2023, 18:23

Confcommercio: Claudio Ferrando, nominato responsabile comunale di Celle Ligure

Ferrando ricoprirà inoltre il ruolo di consigliere della delegazione del Levante Savonese quale rappresentante per il proprio comune

Confcommercio: Claudio Ferrando, nominato responsabile comunale di Celle Ligure

In data odierna, giovedì 25 maggio, presso la Sede Sez. Alpini di Celle Ligure si è svolto un incontro tra la Presidenza della Delegazione del Levante Savonese e il gruppo di iscritti a Confcommercio e non, convocati da codesta delegazione ed aperta a tutte le realtà economiche del territorio.

A seguito dell'entrata in vigore del nuovo Statuto Provinciale e dell'istituzione delle delegazioni territoriali è stata sin da subito intenzione della Delegazione del Levante Savonese nella persona del Presidente Alessandro Patanè promuovere degli incontri territoriali al fine di individuare nuovi gruppi di lavoro composti da iscritti a ConfCommercio e non che possono essere referenti territoriali per potersi confrontare con le amministrazioni comunali per i problemi e le iniziative che riguardano la categoria.

Per il Comune di Celle Ligure è stato nominato quale responsabile comunale il signor Claudio Ferrando, socio e contitolare dell’Agenzia Immobiliare Studio Celle (via Consolazione 18 - Celle Ligure). Nelle prossime settimane il nuovo delegato formerà un gruppo di lavoro che potrà coadiuvarlo nelle attività istituzione di rappresentanza a livello locale.

Il Presidente Patanè ha inoltre nominato il responsabile comunale Claudio Ferrando consigliere della delegazione del Levante Savonese quale rappresentante per il proprio comune. Il presidente ha ringraziato e augurato a tutto il gruppo i migliori auguri di buon lavoro.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU