#shoppingexperience - 27 ottobre 2023, 07:00

Manca poco alla festa di Halloween al Molo 8.44: tutto pronto per il 31 ottobre

Tutto il programma del 31 ottobre e dell'1 novembre

Manca poco alla festa di Halloween al Molo 8.44: tutto pronto per il 31 ottobre

La festa più spaventosa dell’anno sta per approdare nello shopping center di Vado: al Molo 8.44 è stata organizzata una super festa per tutti i bimbi che amano i fantasmini e le streghette.

Martedì 31 ottobre dalle 15.30 i piccoli troveranno il truccabimbo mostruoso, chiederanno dolcetto e scherzetto nei negozi in compagnia delle animatrici de Il Giardino dei Sogni e giocheranno insieme al mummia party.

E per i più grandi, dai sette anni in su, la festa continua anche la sera con l’Halloween night party dalle 20 alle 22.30: apericena e disco horror concluderanno l’evento. Attenzione: quest’ultima parte è su prenotazione obbligatoria al 371 4189591.

Infine, mercoledì 1° novembre dalle 15.30 alle 17.30 non si possono perdere la caccia al tesoro a tema Harry Potter con sorprese e divertimento per tutti.

"Porta i tuoi bimbi a vivere Halloween al Molo 8.44 per trascorrere momenti di festa e spensieratezza in compagnia di amichetti e animatrici professioniste: vi aspettiamo" dicono dalla direzione del Molo.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU