Attualità - 21 marzo 2024, 13:28

A Sassello il whiskey è di nuovo campione del mondo: premiato "Il Signor Camillo" a Londra

Ideato da Diego Assandri e realizzato nell'azienda "Il Mulino di Sassello 1830", è campione nella categoria New Make & Young Spirit - Whiskey non invecchiato

A Sassello il whiskey è di nuovo campione del mondo: premiato "Il Signor Camillo" a Londra

"Il Signor Camillo - Moonshine Italiano dei Monti Liguri" è nuovamente campione del Mondo anche nel 2024 nella categoria New Make & Young Spirit - Whiskey non invecchiato.

Il premiato e rinomato whiskey è stato ideato e realizzato nell'azienda "Il Mulino di Sassello 1830" da Diego Assandri che ha ricevuto come l'anno scorso il premio all'interno del World Whiskies Awards nel The Caledonian Club che si trova a Londra.

"Sassello è di nuovo sul tetto del mondo ai World Whiskies Awards 2024, grazie a Diego Assandri ed il Signor Camillo, che per la seconda volta consecutiva conquistano la medaglia d'oro nella difficile categoria dei Whisky 'New Make'" dicono dal Comune di Sassello.

"Vogliamo ribadire i nostri migliori complimenti per essere riusciti nuovamente a portare in alto il nome del nostro Paese, in una competizione così ambita ed importante a livello internazionale, con un prodotto ligure che deriva al 100% dal nostro territorio sassellese. Non ci resta ora che attendere il 2025" concludono.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU