Politica - 26 marzo 2024, 12:51

Villanova d’Albenga, Pietro Balestra si ricandida a sindaco per il settimo mandato

Dal 1985, ne ha fatti due anche da vicesindaco

Villanova d’Albenga, Pietro Balestra si ricandida a sindaco per il settimo mandato

Pietro Balestra si ricandida a sindaco di Villanova d’Albenga per le Amministrative 2024. In caso di vittoria, è al suo settimo mandato, oltre a due da vicesindaco.

I cittadini hanno sempre dimostrato di amarlo e di apprezzare il suo modus di amministrare Villanova, confermando e riconfermando la fiducia, quinquennio dopo quinquennio. Il suo è praticamente un “Regno”. E la voglia di impegnarsi e l’entusiasmo non vengono mai meno.

In questo momento con la squadra abbiamo ancora molto lavoro da svolgere prima delle elezioni – afferma Balestra ai microfoni di Savonanews -. Ad esempio, a completamento di un percorso, dobbiamo fare adottare il Piano Urbanistico, oltre a istanze che proseguono da molto tempo e che vanno definite. Parlo della vicenda dell’Ippodromo con la Cassa depositi e prestiti, ci siamo quasi con la soluzione. Poi c’è l’importantissima vicenda Piaggio”.

Sono situazioni complesse che seguiamo da molto tempo e conosciamo approfonditamente, per questo è importante che siamo noi a gestire i passaggi in fase di completamento. Inoltre, si genereranno investimenti che porteranno lavoro e benessere per i cittadini. Noi, da parte nostra, vogliamo continuare a lavorare per migliorare ancora di più la qualità della vita in paese”, conclude il candidato sindaco Balestra.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU