Attualità - 28 marzo 2024, 16:10

Roccavignale cerca un gestore per il "Bar del Cuore", domande entro il 12 aprile

Il servizio prevede la somministrazione di cibo e bevande in un fabbricato in legno che fungerà da luogo di ritrovo e aggregazione

I lavori per la costruzione del bar

I lavori per la costruzione del bar

Il comune di Roccavignale è alla ricerca di un gestore per il "Bar del Cuore", situato in località Girogrande della frazione Strada. Il servizio prevede la somministrazione di alimenti e bevande nel fabbricato in legno, destinato a essere un luogo di ritrovo e aggregazione.

L'operatore commerciale selezionato dovrà gestire diverse utenze, compreso il pagamento del canone TARI, la volturazione del contatore dell'energia elettrica (al quale sono collegate le utenze elettriche delle telecamere di videosorveglianza e della pubblica illuminazione), la volturazione del contatore per il servizio idrico e il pagamento del canone per la fognatura. Inoltre, sarà responsabile della pulizia dell'area, della raccolta dei rifiuti abbandonati e della manutenzione del verde circostante, che si estende su circa 5000 mq.

Il comune richiederà al gestore selezionato il pagamento di un canone mensile di 400 euro, oltre a una fideiussione di 10mila euro e agli oneri SIAE a carico dell'operatore stesso.

"L'iniziativa avviata in via sperimentale non avrà carattere di continuità negli anni successivi al periodo indicato (2024/2025). Questo permetterà di valutare l'impatto turistico e commerciale sul territorio comunale, considerando anche la prossima realizzazione dell'impianto a fune "Zip Line" nell'adiacente località Poggio", fanno sapere dall'amministrazione comunale.

Il rapporto commerciale tra il comune e il gestore del bar potrà essere concluso con un preavviso di 90 giorni da parte del municipio, senza che il gestore possa pretendere indennizzi o riconoscimenti di alcun genere.

Gli interessati possono presentare la comunicazione scritta di interesse tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.roccavignale.sv.it o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Roccavignale entro le ore 12 di venerdì 12 aprile. L'inaugurazione è prevista per il 15 giugno.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU