Politica - 28 marzo 2024, 07:59

M5S Savona: "Il rigassificatore andrebbe ad influenzare il valore di Villa Zanelli"

"Il Pd si indigna per la trasformazione in un hotel di lusso a spese dei cittadini, ma questo esito è stato pianificato dai loro ex rappresentanti regionali che avevano progetti ancora più dannosi"

M5S Savona: "Il rigassificatore andrebbe ad influenzare il valore di Villa Zanelli"

"Da un lato il presidente viene a fare la passerella a Villa Zanelli, dall'altro alcuni esponenti del Partito democratico si indignano perché la bellissima villa in stile liberty, appena ristrutturata, non viene riconsegnata ai cittadini".

Ad affermarlo è il Movimento 5 Stelle Savona, che prosegue: "Ebbene, vorremmo ricordare al presidente Toti che la bellissima villa che è venuto ad inaugurare perderà un gran valore quando di fronte ad essa, a 2 km e poco più, verrà posizionata la Golar Tundra per, minimo, 17 anni. Opera di cui lui è commissario straordinario per la realizzazione e che non ha mai osteggiato, nemmeno per il suo impatto su tutto il comparto turistico".

"Al Pd invece che si indigna perché la villa diventerà un hotel di lusso a spese dei cittadini, ricordiamo invece che questo esito è stato preparato accuratamente dai loro vecchi rappresentanti in Regione e che volevano fare ben di peggio".

"L'idea era infatti quella di cartolarizzare Villa Zanelli e venderla ai privati. Subentrò poi la giunta Toti che optò per la soluzione che vediamo ora realizzata, non certo la migliore possibile, ma vedere gridare allo scandalo da chi voleva fare anche di peggio risulta un po' grottesco", concludono dal Movimento 5 Stelle.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Rigassificatore della provincia di Savona?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo RIGASSIFICATORE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
SavonaNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RIGASSIFICATORE sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU