Attualità - 05 aprile 2024, 08:13

Varazze, alla ricerca del papà biologico: l'appello di Serena

La donna che vive in Olanda ha scoperto che suo padre non è il suo genitore biologico

Dopo anni scopre che il suo papà in realtà non è il suo vero genitore biologico e allora ha deciso di cercarlo. Partendo da Varazze.

"Mi chiamo Serena Cortini (nata giugno 1970) e cerco mio padre. Mia madre, Corrie Cortini - Simons, soggiornò temporaneamente a Varazze o Arenzano con i suoi 2 figli Luisa e Peter da aprile/ maggio a ottobre 1969. La residenza di mia madre era Pavia e lei era sposata con Alberto Cortini - spiega la donna - Mia madre durante questo soggiorno a Varazze o Arenzano ha avuto una relazione con mio padre e sono nata da questa. Mio padre (sua etàin quel momento circa 40 anni) era probabilmente portiere di albergo a Varazze, era sposato, ed aveva 3 bambini. Mi piacerebbe sapere chi sia mio padre e ho bisogno di aiuto. Chi puo aiutarmi? Vivo nei Paesi Bassi (Enschede) e parlo olandese e inglese".

Da lì la decisione quindi di scattare con le ricerche proprio dal comune varazzino.

"E così la mia storia è cambiata. Le mie radici, l'uomo che pensavo fosse mio padre non è mio padre, un grande segreto che è venuto fuori la scorsa estate. Il prossimo fine settimana, a seguito della mia ricerca, distribuirò volantini a Varazze, in Italia, e forse aiuterà anche a farlo - continua - Quindi, carissime persone, condividete questo post. Non so quasi nulla dell'uomo che mi ha generato eppure voglio ancora fare questo tentativo. Sembra così strano e vuoto non sapere chi sia l'altra metà".