Attualità - 05 aprile 2024, 08:13

Varazze, alla ricerca del papà biologico: l'appello di Serena

La donna che vive in Olanda ha scoperto che suo padre non è il suo genitore biologico

Varazze, alla ricerca del papà biologico: l'appello di Serena

Dopo anni scopre che il suo papà in realtà non è il suo vero genitore biologico e allora ha deciso di cercarlo. Partendo da Varazze.

"Mi chiamo Serena Cortini (nata giugno 1970) e cerco mio padre. Mia madre, Corrie Cortini - Simons, soggiornò temporaneamente a Varazze o Arenzano con i suoi 2 figli Luisa e Peter da aprile/ maggio a ottobre 1969. La residenza di mia madre era Pavia e lei era sposata con Alberto Cortini - spiega la donna - Mia madre durante questo soggiorno a Varazze o Arenzano ha avuto una relazione con mio padre e sono nata da questa. Mio padre (sua etàin quel momento circa 40 anni) era probabilmente portiere di albergo a Varazze, era sposato, ed aveva 3 bambini. Mi piacerebbe sapere chi sia mio padre e ho bisogno di aiuto. Chi puo aiutarmi? Vivo nei Paesi Bassi (Enschede) e parlo olandese e inglese".

Da lì la decisione quindi di scattare con le ricerche proprio dal comune varazzino.

"E così la mia storia è cambiata. Le mie radici, l'uomo che pensavo fosse mio padre non è mio padre, un grande segreto che è venuto fuori la scorsa estate. Il prossimo fine settimana, a seguito della mia ricerca, distribuirò volantini a Varazze, in Italia, e forse aiuterà anche a farlo - continua - Quindi, carissime persone, condividete questo post. Non so quasi nulla dell'uomo che mi ha generato eppure voglio ancora fare questo tentativo. Sembra così strano e vuoto non sapere chi sia l'altra metà".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU