Politica - 10 aprile 2024, 08:26

Prima riunione della direzione provinciale di Forza Italia, Pignocca: "Squadra composta da persone diverse ma complementari"

"Abbiamo progetti di crescita ma anche sfide elettorali da affrontare, e ci arriveremo preparati e determinati a vincere"

Prima riunione della direzione provinciale di Forza Italia, Pignocca: "Squadra composta da persone diverse ma complementari"

Si è svolta lunedì 8 aprile la prima riunione della direzione provinciale di Forza Italia. L'incontro è stato l'occasione per presentare tutti i membri e per confrontarsi su tematiche territoriali e sul futuro del partito nel Savonese.

"La squadra è composta da persone diverse ma complementari", ha dichiarato il Commissario Provinciale Luigi Pignocca, già sindaco di Loano. "Alcune hanno alle spalle esperienze amministrative, altre sono neofite che desiderano imparare e mettersi in gioco per far crescere Forza Italia".

"Lo scambio di esperienze ed esperienze, unito all'entusiasmo di chi affronta per la prima volta questa sfida, è la ricetta vincente per restituire al partito l'identità che merita", conclude Pignocca. "Abbiamo progetti di crescita ma anche sfide elettorali da affrontare, e ci arriveremo preparati e determinati a vincere".

Questi i 10 componenti della squadra: Eraldo Ciangherotti (Albenga), odontoiatra, Capogruppo Forza Italia in Consiglio Comunale, ex consigliere provinciale; Francesco Versace (Savona), reumatologo, già capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Savona; Franco Bologna (Carcare), imprenditore, presidente del C.I.R.A., due volte sindaco di Carcare; Piero Revetria (Ceriale) già sindaco di Vendone e Ceriale, già assessore provinciale, già presidente Comunità Montana Ingauna; Roberto De Andreis (Nasino), imprenditore, sindaco di Nasino; Gabriele Vercelli (Albissola Marina), avvocato, membro del CdA di Tpl Linea; Claudia Callandrone (Varazze), insegnante, consigliere comunale di Varazze, già assessore; Alessandra Garra (Millesimo), libero professionista, assessore del comune di Millesimo; Ilaria Visentin (Quiliano), impiegata, già candidata alle elezioni provinciali del 2009; Barbara Marozzi (Savona), medico chirurgo in libera professione, già assessore Comunale a Savona.

A questi si aggiungono i membri di diritto: Angelo Vaccarezza, consigliere regionale, vice capogruppo di Forza Italia in Regione; Pierangelo Olivieri, avvocato, presidente della provincia di Savona e sindaco di Calizzano; Enrica Rocca (Loano), revisore dei conti, capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale e assessore in comune a Loano; Camilla Ciccarelli (Spotorno), imprenditrice, segretaria provinciale di Azzurro Donna, consigliere comunale Spotorno, già consigliere comunale a Savona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU