Politica - 11 aprile 2024, 13:24

Millesimo 2024, Manuela Benzi incontra le associazioni e ufficializza altri quattro nomi della lista

"La base del nostro progetto è il contatto diretto con i cittadini"

Millesimo 2024, Manuela Benzi incontra le associazioni e ufficializza altri quattro nomi della lista

La candidata sindaco Manuela Benzi ha ufficialmente annunciato altri quattro membri che si uniranno alla lista "SìAmoMillesimo".

Si tratta di Michela Solia, psicologa professionista; Valter Settimo, operaio volontario del gruppo Alpini; Remo Minetti, ex dipendente comunale e volontario della Protezione civile; e Jacopo Giacosa, dipendente di un'azienda del settore alimentare.

Questi si aggiungono all'elenco che già comprende l'ingegnere Valerio Pallomo, ex dirigente aziendale recentemente pensionato; Andrea Decouter, commerciante locale; Stefania Siri, ex impiegata attiva nel volontariato ora in pensione; Adriano Molinari, pensionato e attuale consigliere di minoranza nonché volontario della Croce Rossa Italiana; il dottor Gianluigi Dante, noto professionista attivo anche nel volontariato; e la dottoressa Daniela Minetti, attualmente consigliera di minoranza e direttrice di un'impresa sociale.

"Nei prossimi giorni renderò pubblici i due nominativi mancanti", commenta la Benzi. "Nel frattempo, abbiamo avviato incontri con le associazioni, poiché la base del nostro progetto è il contatto diretto con i cittadini, che rappresentano l'essenza della comunità sia a livello individuale che come gruppo, associazione o categoria".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU