Attualità - 17 aprile 2024, 10:50

Pietra, in pensione Domenico Colnaghi: il comandante della Polizia Locale conclude anche l'anno di servizio gratuito

Nonostante avesse maturato la colloca a congedo nell'aprile 2023, aveva accettato di proseguire il suo impegno senza percepire stipendio. Il saluto dell'amministrazione: "Persona ligia come pochi al proprio dovere"

Pietra, in pensione Domenico Colnaghi: il comandante della Polizia Locale conclude anche l'anno di servizio gratuito

Il Comune di Pietra Ligure saluta il comandante della Polizia Locale Domenico Colnaghi che, già in pensione da un anno, ha concluso anche il servizio di un anno che aveva accettato di proseguire nell'aprile del 2023.

"Ultimo giorno di onoratissimo servizio per il Comandante della nostra Polizia Locale Domenico Colnaghi che termina l’anno di servizio gratuito che ha generosamente donato alla nostra comunità quando, ad aprile 2023, pur essendo andato in pensione, ha accettato di rimanere ancora in servizio senza percepire stipendio - ha dichiarato il sindaco Luigi De Vincenzi - Una gran bella storia di attaccamento e dedizione al lavoro, quella di Domenico, e, ancor di più, di amore per Pietra Ligure per il quale lo ringrazio a nome mio personale, di tutta l’amministrazione comunale che lo ha calorosamente salutato e, ne siamo più che certi di tutta la vasta comunità pietrese". 

"Il grazie di tutti noi va, naturalmente, alla sua professionalità, al suo grande senso civico, al suo impegno e al suo essere persona ligia come pochi al proprio dovere, come il suo anno 'regalato' ne è stata l’ennesima e forse più bella conferma, che ha dimostrato in tutti i suoi tanti anni di servizio ordinario. Buona pensione, Domenico" ha concluso il primo cittadino.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU