Cronaca - 20 aprile 2024, 13:22

Albissola, auto investe pedone e scappa: 25enne carcarese in ospedale: "Ha continuato la sua corsa come se fossi invisibile"

L'incidente è avvenuto in corso Baldovino Bigliati, all'altezza della discoteca Soleluna

Albissola, auto investe pedone e scappa: 25enne carcarese in ospedale: "Ha continuato la sua corsa come se fossi invisibile"

"L'auto, pare una Fiat Panda, non si è fermata: nessun segno di stop o rallentamento, ha proseguito la sua corsa come se fossi invisibile".

È quanto accaduto a un ragazzo di 25 anni di Carcare, rimasto vittima di un investimento nella notte ad Albissola Marina, in corso Baldovino Bigliati, all'altezza della discoteca Soleluna.

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 3. La centrale operativa del 112 ha mobilitato un'ambulanza della Croce Oro, l'automedica e le forze dell'ordine.

"Non ricordo molto a causa dello shock", continua, "sono finito violentemente a terra a causa dell'urto. Gli amici che erano con me hanno assistito alla scena e mi hanno raccontato tutto".

Il giovane investito è stato trasportato in codice arancione al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Savona, dove ha trascorso la notte: "Per fortuna non ho niente di rotto, solo un forte dolore alla gamba". Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU