Eventi - 05 maggio 2024, 16:12

Alassio, il Raduno di auto d'epoca conquista le città di Loano e Alassio

Dopo la sosta a Loano, la carovana è partita per Alassio, compiendo all'arrivo una sfilata per la cittadina, passando prima davanti al famoso Muretto

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

Grande successo di partecipazione e di pubblico del Raduno d'Auto d'Epoca , organizzato dal Lions Club Baia del Sole (presidente Gianni Carbone) assieme al Lions Club Doria di Loano (presidente Marco Careddu) e con il patrocinio dei Comune di Alassio presente col vicesindaco Angelo Galtieri, e del Comune di Loano.

Il raduno è stato organizzato a scopo benefico per la Banca degli Occhi  rappresentata dalla presidente Nicoletta Nati e dal vice Renzo Bichi.

Dopo la sosta a Loano, la carovana è partita per Alassio, compiendo all'arrivo una sfilata per la cittadina, passando prima davanti al famoso Muretto. Poi le vetture si sono concentrate in piazza del Comune, dove i partecipanti erano attesi per un buffet offerto dall'Hotel Toscana e dalla Pasticceria Balzola, mentre il pubblico  ammirava le auto.

Sono stati 55  i mezzi che hanno sfilato, di tutte le marche e con immatricolazioni fino agli anni '60.Due in particolare, per la loro carrozzeria, hanno affascinato il pubblico: una "Riley" 1450cc portata dal signor Marco Lanza di Castelletto d'Orba (AL) e una "JBA" 2000cc, portata dal signor Marco Gitarri di Varese, entrambe di fabbricazione inglese. Hanno fatto sentire un'atmosfera da Belle Epoque.

La festa si è conclusa con un pranzo presso la discoteca/ristorante "Essaouira" di Albenga

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU