Politica - 08 maggio 2024, 14:25

Elezioni Andora, anche Ndricim "Gimmi" Aga nella lista Demichelis Sindaco

"Voglio lavorare per Andora ed essere grato alla gente che mi accolto 30 anni fa"

Elezioni Andora, anche Ndricim "Gimmi" Aga nella lista Demichelis Sindaco

Ndricim "Gimmi" Aga ha annunciato il suo sostegno a Mauro Demichelis e la sua candidatura nella lista Demichelis Sindaco.

"Sono orgoglioso e fiero di annunciarvi che sono pronto a dare il mio appoggio all'amico Mauro e candidandomi per la lista civica AndoraPiù "Demichelis Sindaco" per le prossime elezioni comunali dell'8-9 Giugno 2024. Ho apprezzato in prima persona come artigiano, imprenditore e Presidente dell'A.C. Andora il lavoro dell'amministrazione comunale in questi 10 anni e ritengo che Andora non debba farsi scappare l'occasione di poter far continuare a lavorare il gruppo di AndoraPiù che, nel suo percorso, oltre a impegno, competenza e presenza sul territorio ha dato la priorità sempre al rapporto umano tra gli amministratori stessi e i cittadini, atteggiamento che ritengo indispensabile in una realtà come la nostra" ha dichiarato Aga. 

"Ho deciso pertanto di mettere a disposizione il mio tempo e tutto me stesso per questa causa, per provare a rendere indietro qualcosa al comune e alla popolazione che ormai 30 anni fa mi ha accolto e fatto sentire dal primo momento un "vero andorese" senza mai sentirmi discriminato,ma anzi coinvolto e integrato dapprima a livello sociale e successivamente mi ha permesso di affermarmi a livello lavorativo".

"Ringrazio tutti quelli che ci sosterranno nella speranza di poter contribuire anche in minima parte alla crescita e allo sviluppo della nostra amata Andora, continuiamo insieme dalla parte giusta" conclude  Ndricim "Gimmi" Aga.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU