Politica - 09 maggio 2024, 15:34

Elezioni '24, sarà Osvaldo Geddo il candidato sindaco di "Scegli Amo Ortovero"

Ecco la squadra a suo sostegno: "Molti giovani, un gruppo formatosi sulla base di un forte radicamento nella realtà territoriale dove tutti vivono, lavorano o collaborano in attività sociali”

Elezioni '24, sarà Osvaldo Geddo il candidato sindaco di "Scegli Amo Ortovero"

Sarà Osvaldo Geddo il candidato alla carica di sindaco della lista civica "Scegli Amo Ortovero" in vista delle prossime elezioni comunali.

Una nuova lista composta da molti giovani, che comprende anche persone con passate esperienze amministrative nell’amministrazione civica. Un gruppo che si è formato sulla base di un forte radicamento nella realtà territoriale di Ortovero dove tutti vivono, lavorano o collaborano in attività sociali” sottolinea il candidato sindaco.

Geddo, già vicesindaco dal 1990 al 1994 e poi sindaco di Ortovero dal 1999 al 2009, da anni svolge un ruolo dirigenziale in Cia Savona, oggi in qualità di vice direttore. Attualmente è anche presidente del G.A.L. Valli Savonesi e membro di Giunta della Camera di Commercio "Riviere di Liguria".

"Sono soddisfatto per avere formato un gruppo molto rappresentativo del comune di Ortovero, delle frazioni e delle borgate, con persone con esperienza e conoscenza dei problemi del nostro territorio, ma anche giovani che vogliono impegnarsi con entusiasmo nella vita pubblica e amministrativa" conclude Geddo.

 

Ecco i candidati della lista

Arnaldi Giovanni, ingegnere elettronico e biotecnologo

Basso Scosceria Giovanni, enologo

Bruzzì Girolamo, artigiano

Buccella Mario, agricoltore biologico

Capello Fabio, geometra

Gastaldi Gabriele, geometra

Giovane Luigi, artigiano

Marras Claudio, operaio vitivinicolo

Peirano Nicole, educatrice

Timo Mariagrazia, bibliotecaria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU