Cronaca - 25 maggio 2024, 16:45

Loano sconvolta dalla scomparsa del giovanissimo Sebastiano Oliva, mancato a soli 14 anni

Una rara malattia se l'è portato via al Gaslini di Genova. I funerali martedì 28 maggio

Loano sconvolta dalla scomparsa del giovanissimo Sebastiano Oliva, mancato a soli 14 anni

Una di quelle notizie che mai si vorrebbero leggere e ancor meno scrivere ha sconvolto la comunità di Loano che piange, a soli 14 anni, la scomparsa di Sebastiano Oliva, spentosi nelle scorse ore all'ospedale Giannina Gaslini di Genova Nervi.

Sebastiano si trovava ricoverato per una rara malattia che in poco tempo lo ha strappato all'affetto dei suoi cari che qualche anno fa avevano pianto già la prematura morte del giovanissimo fratello.

Sportivo di famiglia, dal padre aveva ereditato la passione per la vela, praticata al Circolo Nautico di Albenga.

I funerali si terranno martedì 28 maggio alle ore 15 nella parrocchiale di San Giovanni Battista, partendo dall'oratorio delle Cappe Turchine dove la salma giungerà nel pomeriggio di lunedì 27 prima del Santo Rosario che sarà svolto in forma strettamente privata.

Tutta l'Amministrazione comunale loanese si è stretta in queste ore di profondo lutto alla famiglia, invitando tutti i concittadini a dedicare una preghiera a loro e al piccolo Sebastiano.

La famiglia ha richiesto, in luogo di fiori, offerte all'Istituto Gaslini utilizzando il C/C bancario IBAN IT43Y0617501583000000463290 o il C/C postale n. 395160.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU