Ieri sera si è svolto l’incontro tra i tesserati e i sostenitori loanesi di Fratelli d’Italia per fondare il circolo cittadino. Dopo la fondazione, si è provveduto all'elezione delle cariche dirigenziali per dare immediata operatività al circolo e pianificare da subito le attività sul territorio. Il primo appuntamento sarà un gazebo il 14 febbraio, per promuovere la raccolta firme a sostegno delle forze dell’ordine nell’ambito della campagna nazionale.
Il direttivo del Circolo Fratelli d’Italia Loano è così composto: presidente Luca Steffanina, vicepresidente Emanuele Zilocchi, segretario Giovanni Tognini, tesoriere Davide Filippi e consigliere Mirko Zambarino.
"Sono particolarmente orgoglioso di aver tenuto a battesimo il nuovo circolo. Loano ha molte eccellenze turistiche, storiche, economiche, ma soprattutto ha un grande potenziale da esprimere e noi vogliamo esserci per dare il nostro contributo - commenta il presidente provinciale Claudio Cavallo - Vogliamo contare di più, per dare visibilità ai molti loanesi che hanno premiato Fratelli d’Italia nelle varie elezioni. Vogliamo lavorare di più sul territorio per ascoltare i cittadini e farci carico delle loro esigenze. Buon lavoro".





