Nella serata di ieri nel Comune di Stella l'amministrazione comunale ha ricevuto dalla famiglia Doragrossa un defibrillatore regalato alla comunità.
"La famiglia infatti ha voluto donare, secondo la volontà di papà Doragrossa, un defibrillatore alla collettività che si va ad aggiungere ai 6 presidi già esistenti all’interno del territorio stellese - spiegano dal Comune - È stato un momento molto commovente e molto sentito da parte di tutti i presenti, che ringraziamo, dall’arma dei carabinieri, al consigliere Regionale Sara Foscolo, alle associazioni presenti, a tutti quanti i membri dell’amministrazione comunale, alla cittadinanza che ha avuto il piacere di partecipare e soprattutto alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Stella che è coinvolta in prima persona essendo la stessa ad occuparsi della manutenzione dei nostri presidi annualmente".
"Grazie di cuore da parte di tutta la comunità per questo enorme gesto di sensibilità e di attenzione verso la salute delle persone, grazie di cuore" concludono. Alla famiglia è stato contestato un attestato di ringraziamento.








