Politica - 26 febbraio 2025, 11:33

Forza Italia rinasce a Loano e Boissano, Giovanni Battista Cepollina segretario cittadino

Domenica 2 marzo, a partire dalle 9.30, nella sala "Caduti di Nassirya" si terranno i congressi cittadini, in concomitanza con il Congresso Provinciale

Forza Italia rinasce a Loano e Boissano, Giovanni Battista Cepollina segretario cittadino

Dopo un periodo di commissariamento, rinasce anche a Loano e Boissano la segreteria di Forza Italia. Contemporaneamente al Congresso Provinciale di domenica 2 marzo, che si terrà dalle ore 9.30 nella sala "Sala Caduti di Nassirya" del Palazzo della Provincia di Savona, si svolgeranno i congressi cittadini del Partito.

La lista unitaria che è stata presentata vede come segretario cittadino Giovanni Battista Cepollina, iscritto a Forza Italia ininterrottamente dal 1998, già coordinatore comunale e commissario del Partito, nonché attualmente assessore Comunale a Loano. Faranno parte della segreteria: Gianmichele Basso, assicuratore; Flavia Bronda, pensionata; Mattia Delfino, lavoratore autonomo; Patrizia Dicicco, insegnante; Bernardino Tassara, imprenditore balneare e già Assessore a Loano. In qualità di membri di diritto, faranno parte della segreteria il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, l’assessore comunale Enrica Rocca e la consigliera comunale Paola Arecco.

Forza Italia è stato il Partito più votato a Loano alle ultime elezioni regionali e anche a Boissano ha ottenuto un buon risultato. L’impegno futuro della nuova segreteria, in accordo con quella provinciale guidata dal loanese Luigi Pignocca, già sindaco della città, sarà quello di essere di supporto e stimolo alle amministrazioni comunali, a quella provinciale e regionale, e lavorerà per raccogliere sempre più il consenso dei moderati che si riconoscono nei valori liberali, cristiani e libertari che da sempre sono il DNA del Movimento creato da Silvio Berlusconi nel 1994. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU