Nella giornata di sabato 3 maggio si è svolta, presso i locali della Sede Sociale, l'assemblea elettiva dei soci della Lega Navale Italiana - Sezione di Albenga nella quale sono stati eletti gli organi collegiali per il triennio 2025-2028.
Al termine dello scrutinio è stato eletto Presidente l'avvocato Massimo De Palo di Albenga. Sono stati altresì nominati, in qualità di consiglieri, Roberto Barbieri, Matteo Canetto, Marco Comparini, Antonello Enrico, Nunzio Sassanelli, Massimo Scalvini, Alberto Vairo, Sergio Zunino, Roberto Barbero, Vittorio Garino e Walter Spinaci. Le cariche personali verranno assegnate all'insediamento del nuovo consiglio direttivo.
Il Collegio dei revisori dei conti, come da elezione, sarà formato da Mauro Ghisalberti, Carlo Alberto e Paolo Brigante, mentre il Collegio dei Probiviri sarà formato da Luigi Cioli, Paolo Goso e Claudio Bonanato.
"L'Avvocato De Palo, onorato della carica, proseguirà con impegno il lavoro dei suoi predecessori ricordando, unitamente a tutti i soci della Lega Navale, con immutato affetto e stima, Luciano Parezzan, l'ultimo Presidente, prematuramente scomparso pochi mesi fa - sottolineano dalla Lega Navale Italiana - Sezione di Albenga - Le sfide da superare e gli obiettivi da perseguire saranno numerosi ma con la dedizione, l'unione e la serietà di tutto il gruppo si potranno ottenere numerose soddisfazioni sia per la stessa sezione ingauna sia per tutta la cittadina. I presupposti per lo svolgimento di un ottimo lavoro ci sono tutti: ora si inizia questo percorso a vele spiegate".





