Porta a porta a Savona: voce ai cittadini - 26 maggio 2025, 16:40

Differenziata a Savona, un cittadino: "E i costi? Non poteva essere fatto prima uno studio di fattibilità?"

"Ammesso arrivino i cassonetti 'intelligenti' in tutta la città, chi paga tutto l'ambaradan messo in piedi dall'Amministrazione?"

Differenziata a Savona, un cittadino: "E i costi? Non poteva essere fatto prima uno studio di fattibilità?"

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera arrivata alla nostra redazione.

"Ammesso che si arrivi a mettere i cassonetti 'intelligenti' in tutta la città, chi paga tutto l'ambaradan messo in piedi da questa Amministrazione? 'Palarumenta', mastelli, sopralluoghi e personale Sea-S, amministratori condominiali, ecc.

Non poteva essere fatto prima uno studio di fattibilità prima di dare fiato alle trombe?

E ora vediamo i risultati"

Vaccaro F. Villetta

Lettera firmata


Per le tue considerazioni e riflessioni sul sistema di raccolta differenziata nel Comune di Savona, scrivi a direttore@savonanews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU