Attualità - 12 giugno 2025, 17:54

Stella, pronto ad arrivare un nuovo Postamat. Castellini: "Una richiesta che abbiamo inoltrato con insistenza e che finalmente si concretizza"

Un punto prelievi che era atteso da tempo nel comune dell'entroterra

Stella, pronto ad arrivare un nuovo Postamat. Castellini: "Una richiesta che abbiamo inoltrato con insistenza e che finalmente si concretizza"

Anche a Stella arriva il servizio Postamat. Ad annunciarlo dopo qualche anno di attesa il sindaco Andrea Castellini. 

"Cittadine e cittadini di Stella, abbiamo una notizia che sappiamo essere attesa da tempo e che migliorerà ulteriormente i servizi a disposizione della nostra comunità. Siamo lieti di annunciarvi che nei prossimi giorni verrà installato un nuovo ATM Postamat presso il Municipio di Stella - spiega il primo cittadino - Questa è una richiesta che abbiamo inoltrato con insistenza a Poste Italiane e che, finalmente, si concretizza, portando un punto di prelievo e accesso ai servizi bancari proprio nel cuore del nostro paese".

"Sappiamo quanto fosse importante per molti di voi avere a disposizione un ulteriore punto prelievo, specialmente per chi ha meno familiarità con gli strumenti digitali o per chi semplicemente preferisce la comodità di un servizio 'sotto casa' - continua Castellini - A nome dell'intera Amministrazione Comunale, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento all'Amministrazione Provinciale di Poste Italiane per aver ascoltato le nostre reiterate richieste e per la sensibilità dimostrata nei confronti delle esigenze della nostra cittadinanza. La loro collaborazione è stata fondamentale per raggiungere questo importante obiettivo". 

"Non possiamo, inoltre, non cogliere l'occasione per ringraziare di cuore tutti i front officer che quotidianamente svolgono il loro prezioso lavoro presso i due uffici postali presenti sul nostro territorio. Sono il volto di Poste Italiane per tanti di noi, e la loro dedizione, la loro cortesia e la loro professionalità sono un punto di riferimento insostituibile per la gestione delle nostre piccole e grandi necessità quotidiane - conclude il Sindaco - Questa nuova installazione è un piccolo, ma significativo passo avanti per rendere Stella sempre più accogliente e funzionale per tutti. Continueremo a lavorare per garantire servizi efficienti e accessibili, nell'interesse di tutta la nostra comunità".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU