Non mancano le buche stradali sulle provinciali da Varazze a Stella e Pontinvrea sulla Sp542 per questo questa mattina è stato svolto un sopralluogo da parte della Provincia.
Nel comune varazzino si è svolta la ricognizione per verificare lo stato della viabilità e programmare eventuali interventi migliorativi.
A guidare l’attività ispettiva il Consigliere provinciale con delega alla viabilità per l’area del levante e Vicepresidente, Andrea Castellini, affiancato dai tecnici dell’Ufficio Viabilità, competenti in materia di manutenzione stradale e gestione della segnaletica.
Per l’amministrazione comunale di Varazze hanno preso parte all’incontro il Sindaco Luigi Pierfederici e l’Assessore Ambrogio Giusto.
"Nel corso del sopralluogo si è proceduto a un’attenta valutazione dello stato del manto stradale lungo la Provinciale per Pontinvrea e le arterie adiacenti. L’usura del tempo, gli agenti atmosferici e il traffico veicolare hanno infatti evidenziato la necessità di interventi mirati su tratti specifici, anche in alcuni che attraversano il centro abitato" spiegano dalla Provincia.










