Albenganese - 10 luglio 2025, 17:08

Albenga, torna la “Cena in Bianco per la Bianca”: il ricavato interamente devoluto alla pubblica assistenza locale

Anche quest'anno, camerieri d'eccezione saranno il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali

Albenga, torna la “Cena in Bianco per la Bianca”: il ricavato interamente devoluto alla pubblica assistenza locale

Un appuntamento speciale animerà questa sera, a partire dalle ore 20.30, piazza Petrarca, ad Albenga, dove si terrà l'edizione annuale della “Cena in Bianco per la Bianca”, un evento organizzato dall’Associazione Vecchia Albenga.

La piazza, situata proprio davanti alla sede della Croce Bianca, si trasformerà per una sera in un grande salotto a cielo aperto, dove i partecipanti – rigorosamente vestiti di bianco – condivideranno una cena all’insegna della comunità e della solidarietà.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Croce Bianca di Albenga, da sempre punto di riferimento fondamentale per la salute e il benessere della cittadinanza.

A rendere ancora più speciale l’iniziativa, la presenza di camerieri d’eccezione: a servire ai tavoli ci saranno infatti il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali, pronti a mettersi in gioco per una buona causa.

Un’occasione da non perdere per chi desidera sostenere un’importante realtà del territorio e partecipare a un evento che unisce bellezza e spirito di comunità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU