Attualità - 10 luglio 2025, 11:15

Cairo, iscrizioni aperte all’asilo nido: domande fino al 25 luglio

Hanno priorità e rette agevolate i bambini con almeno un genitore domiciliato nel Comune cairese; i non residenti possono iscriversi, ma senza agevolazioni

Cairo, iscrizioni aperte all’asilo nido: domande fino al 25 luglio

Il Comune di Cairo Montenotte ha pubblicato il bando per le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale di via Medaglie d’Oro 29, in vista dell’anno scolastico 2025/2026.

Possono presentare domanda le famiglie con bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, oppure fino al termine dell’anno scolastico o al momento in cui il bambino acquisisce il diritto di accesso alla scuola dell’infanzia.

Hanno priorità di ammissione i bambini appartenenti a famiglie con almeno un genitore residente nel Comune di Cairo, che potranno inoltre beneficiare di rette agevolate. È possibile iscrivere anche bambini non residenti, ma in questo caso non si potrà usufruire delle agevolazioni economiche e la precedenza verrà comunque data ai residenti.

Le domande, da compilare utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito ufficiale del Comune, potranno essere presentate fino al 25 luglio.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU